[XPOST] Scadenza Pacco Celere 3 prepagati 2009
2010-02-02 07:48:56 UTC
Ciao a tutti,
voglio informarvi che ho ancora dei Pacco Celere 3 prepagati 2009, ieri sono
andato a spedire alla posta e mi hanno sostituito il mio voucher del 2009
(virtualmente ormai scaduto) con uno del 2010, nuovo tipo leggermente
cambiato e con nuovi codici unificati europei.

L'importante è che mi hanno detto che lo "scambio" me lo fanno solo fino a
fine Marzo, poi i vecchi sono da buttare.
Per chi ne abbia ancora ... occhio!

PS: Non è detto che lo scambio lo facciano tutti gli uffici postali, come si
sà ognuno applica le regole sue. Informatevi.
Ghibo
duedue
2010-02-02 13:13:34 UTC
[...]
Io ho spedito oggi.
Nell'ufficio mi hanno confermato la scadenza che tu hai riportato, fine
marzo 2010, ma hanno accettato il mio "vecchio" bollettino a 7 cifre. Ne ho
altri due, ma sino a fine marzo li userò certamente.

duedue
duedue

duedue
duedue
2010-02-02 13:20:22 UTC
"duedue" <***@duedue.it> ha scritto nel messaggio news:4b68252a$1$1119$***@reader2.news.tin.it...

Ma che succede?
Ho scritto una risposta nel NG it-alt.discussioni.ebay e la ritrovo, due
volte in free.it.discussioni.posteitaliane e free.it.discussioni.ebay?

Ritroverò anche questa che scrivo in free.it.discussioni.ebay?

Qualcuno mi spiega cosa è successo?

In ogni caso scusatemi, non era intenzionale la ripetizione, me ne sono
accorto, perché stavo passando a scrivere la stessa risposta negli altri
gruppi, dove aveva postato l'amico Ghibo.

:-(((

duedue
Leo
2010-02-05 18:59:44 UTC
[...]
A me, un paio di settimane fa, hanno detto che devo consumarli entro la fine
del 2010...

Leo