AIUTO: domanda per estendere la proprio inserzione anche al circuito internazionale
surimi
2008-10-18 18:12:44 UTC
Ciao a tutti, ho messo un'inserzione em i sno accorto ora che è solo sul
circuito nazionale.
Non riesco a trovare il modo di estenderla anche a quello internazionale.
Si tratta di una inserzione COMPRA SUBITO.
Qualcuno sa darmi suggerimenti dettagliati ?
grazie anticipatamente
Ciccio
2008-10-19 07:45:12 UTC
Post by surimi
Qualcuno sa darmi suggerimenti dettagliati ?
grazie anticipatamente
Prova a mettere la spedizione in tuto il mondo e specificare le spese di
spedizione.
Stewart
2008-10-19 08:55:24 UTC
Post by surimi
Qualcuno sa darmi suggerimenti dettagliati ?
grazie anticipatamente
modifica annuncio- vai su la zona specifica spese di spezione e di
fianco trovi aggiungi o rimuovi opzioni clicchi li' e puoi scegliere
tutte le opzioni di spedizione che vuoi.
at salut
surimi
2008-10-19 15:54:03 UTC
grazie di cuore,
seguendo i vostri dettami sono riuscito a risolvere il mio problema .
siete formidabili
Thanx :))))))))

^_^