modifica fattura per fare spedizione unica
unknown
2010-06-15 19:51:58 UTC
Salve , mi servirebbe un aiuto....
Un acquirente di 2 oggetti mi richiede l' invio della fatura ( non ha ancora
pagato )
io vorrei fargli spedizione unica , ma non so come modificare la fattura che
di default mi gestisce la cosa come 2
spedizioni separate : quale sarebbe la procedura corretta in questi casi ?

Grazie delle eventuali info
Ghibo
2010-06-16 21:26:47 UTC
Post by unknown
[...]
Se sono entrambe nella stessa valuta (e sullo stesso sito Ebay IT) dovrebbe
presentarteli nella stessa pagina e consentirti di combinare la spedizione
modificandone il costo a mano.
Se non รจ questa la situazione devi mandare 2 fatture in una delle quali
riduci le spese per farle coincidere con il costo complessivo voluto.