Questionario riguardante eBay
ferrmar
2009-04-26 18:43:12 UTC
Ciao, mi chiamo Marco, sono uno studente dell'Università Bicocca di
Milano iscritto alla Facoltà di Economia e Commercio con percorso di
Marketing ed Analisi di Mercato. Quest anno mi laureerò, e come
argomento di tesi ho scelto di trattare "L'Ecommerce ed eBay nel
panorama Italiano", dovuto anche al fatto che è da un pò di tempo che mi
libero di cose che ho in casa attraverso eBay, oltre a comprare da
qualche anno online.

Per riuscire a mettere giu qualcosa di sensato (in particolare
riguardante i dati) ho deciso di creare direttamente questo sondaggio a
cui spero partecipino in molti (anche se penso ne dovrò fare un altro
successivo riguardante un'altra parte che ho in mente di trattare nella
tesi... ma per ora inizio con questo).

Il link è: http://mark87x.altervista.org/tesi/i...=95148&lang=it

Grazie a tutti quelli che parteciperanno! :-)
ferrmar
2009-04-26 18:44:51 UTC
Post by ferrmar
Il link è: http://mark87x.altervista.org/tesi/i...=95148&lang=it
L'ha incollato male :-(
Quello giusto è:
http://mark87x.altervista.org/tesi/index.php?sid=95148&lang=it
Scusate :-)
Nicola
2009-04-26 20:38:06 UTC
ferrmar, appena sbarcato dal sottomarino come nuova recluta della
Post by ferrmar
http://mark87x.altervista.org/tesi/index.php?sid=95148&lang=it
Scusate :-)
fatto... e in bocca al lupo per la tesi... ;-)
Domande su eMule? Clicca qui:

http://emulefaq.altervista.org/
ferrmar
2009-04-26 21:40:46 UTC
Post by Nicola
ferrmar, appena sbarcato dal sottomarino come nuova recluta della
...ero già sull'isola, non sono arrivato con gli altri.... ma non farlo
sapere a nessuno.... :-P
grazie :-)
Ghibo
2009-04-26 21:32:35 UTC
Post by ferrmar
http://mark87x.altervista.org/tesi/index.php?sid=95148&lang=it
Fatto anch'io.
Ghibo
ferrmar
2009-04-26 21:41:02 UTC
Fatto anch'io.
Ghibo
grazie :-)
THE SUN
2009-04-27 08:09:55 UTC
Post by ferrmar
Post by ferrmar
[...]
se posso darti un consiglio, elimina l'obbligo di scrivere 5 pregi. io non
li ho trovati :D
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
ferrmar
2009-04-27 10:53:30 UTC
Post by Nicola
fatto.
se posso darti un consiglio, elimina l'obbligo di scrivere 5 pregi. io non
li ho trovati :D
Grazie :-)
Sarebbe stato brutto tenere solo 5 difetti, senza mettere anche i pregi..
anche se sono molto di meno degli altri :-D
THE SUN
2009-04-28 07:37:58 UTC
Post by ferrmar
Grazie :-)
Sarebbe stato brutto tenere solo 5 difetti, senza mettere anche i
pregi.. anche se sono molto di meno degli altri :-D
infatti va bene inserire 5 caselle, il problema è l'obbligo di riempirle
tutte, altrimenti non ti fa andare avanti nel questionario.
io non li ho trovati davvero 5 pregi, e credo di non essere l'unico.
Nicola
2009-04-27 19:45:01 UTC
Post by Nicola
fatto.
se posso darti un consiglio, elimina l'obbligo di scrivere 5 pregi. io non li
ho trovati :D
io ne ho inseriti un paio (faticaccia trovarli) e poi al resto ho messo
il trattino... :')

Marilena
2009-05-03 14:13:15 UTC
ho risposto, in bocca al lupo per tutto ;)
ciao ciao!
Scusate :-)
Lurk-1
2009-04-27 09:42:59 UTC
Post by ferrmar
[...]
Sembra la fotocopia dei sondaggi che fa ebay stessa.
Uno stipendiato di ebay in incognito?
ferrmar
2009-04-27 10:54:43 UTC
Post by Lurk-1
Sembra la fotocopia dei sondaggi che fa ebay stessa.
Uno stipendiato di ebay in incognito?
A dir la verità non ho mai visto quelli che fa ebay :-)
Comunque no, non centro nulla con loro
Lizuz
2009-04-28 06:19:55 UTC
Post by ferrmar
Il link è: http://mark87x.altervista.org/tesi/i...=95148&lang=it
Grazie a tutti quelli che parteciperanno! :-)
Scusa se mi permetto, ma eBay sta lentamento morendo o comunque
sta perdendo quasi tutto il suo appeal.
Troppo voraci, troppo superficiali, troppo supponenti, troppo di tutto.
Rischi di fare una tesi a rischio se chi legge è ferrato sull'argomento.
Comunque ho riempito il modulo.
In bocca al lupo.
THE SUN
2009-04-28 08:45:11 UTC
Post by Lizuz
[...]
non ha mica detto che riempirà la tesi di lodi a ebay.
anzi, il fatto che adesso sia in crisi proprio in virtù di scelte
manageriali sbagliate, può essere l'occasione per un'analisi più
approfondita.
Lizuz
2009-04-28 14:02:23 UTC
Post by THE SUN
Post by Lizuz
[...]
Giusta osservazione.
Allora speriamo proprio che il lauerando sia imparziale e
obiettivo, poi magari ci faccia avere la sua tesi, questo
almeno ce lo deve.