eBay NON funzia
mar
2008-12-28 17:53:54 UTC
Qualcuno mi fa capire se eBay sta facendo i capricci con me o sta creando
problemi anche ad altri?

Le pagine impiegano "anni" a caricarsi, se ci riescono.

grazie
Ghibo
2008-12-28 17:58:48 UTC
Post by mar
Qualcuno mi fa capire se eBay sta facendo i capricci con me o sta creando
problemi anche ad altri?
Le pagine impiegano "anni" a caricarsi, se ci riescono.
Anche a me a Torino.
Completamente irraggiungibile sia IT che DE che UK che AU che USA.
Altri siti anche fuori Europa si raggiungono.
Pensavo fosse il mio router.
Sta finendo un'asta che volevo beccare e andrà a prezzo basso e io mi mordo
le dita .....

Ghibo
Ciccio
2008-12-28 18:03:47 UTC
Anche a me problemi con eBay da mezz'ora circa
Ribelle60
Tutto normale a Bologna.
Ribelle60
2008-12-28 18:16:06 UTC
Post by Ribelle60
Post by mar
[...]
Ahem ... tutto tutto no ... qualche rallentamento su alcune immagini ...

Ma non grave.
Ciccio
2008-12-28 18:26:04 UTC
Post by Ribelle60
Tutto normale a Bologna.
A Padova tutto bloccato
Aldone1961
2008-12-28 18:35:10 UTC
Pazzesco, ancora non hanno risolto.
Con tutto quello che paghiamo noi venditori dovrebbero avere qualcuno a
monitorare i server...
MAH!
aldone1961
Post by Ciccio
Post by Ribelle60
Tutto normale a Bologna.
A Padova tutto bloccato
Ciccio
Adesso sembra tutto OK ......... funziona ...........
simone
2008-12-28 19:05:00 UTC
Post by Ciccio
Post by Ribelle60
Tutto normale a Bologna.
A Padova tutto bloccato
Anche zona di confine delle province PU/RN tutto regolare
Notte
mar
2008-12-28 20:43:39 UTC
Post by simone
Post by Ciccio
Post by Ribelle60
Tutto normale a Bologna.
A Padova tutto bloccato
Anche zona di confine delle province PU/RN tutto regolare
Anche qui è zona di confine...
con l'Africa...
= Salento...

ma le pagine continuano a NON caricarsi. :-(((

Mollo tutto per stasera, speriamo domani.

b. notte a tutti
simone
2008-12-28 23:19:48 UTC
Post by mar
[...]