[In scadenza] - VIAGGIO TUNISIA x 2 PERSONE - OFFERTONA !!
cricro
2008-05-06 06:26:44 UTC
Ciao a tutti..
Vendo viaggio per 2 persone in tunisia in quanto io non ci posso andare..

Voucher per bassa stagione (prossime partenze 12,19 maggio..)
Volo da Bergamo + Trasferimento + pensione completa in albergo 3 stelle

Es DJERBA - HOTEL LE SIRENES BEACH - www.hotels-sirenes.com
Di listino 499 euro a persona + spese

**** Vendo a 500 euro x 2 persone ****

http://cgi.ebay.it/Viaggio-TUNISIA-1-settim-2-persone-Djerba-Hammamet-Ecc_W0QQitemZ280221695928QQihZ018QQcategoryZ3253QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Contattatemi x altre info

Christian
cricro
2008-05-06 10:56:24 UTC
Post by cricro
[...]
Mi hanno rimosso l'inserzione :
Qualcuno mi può dare qualche dritta per eventualmente correggere inserzione
e rimetterla in vendita ?
Si tratta di un voucher vinto a una lotteria della zona.. L'agenzia ha
praticamente fatto da sponsor..
Si può scegliere tra 5 hotel e la settimana di partenza..
Grazie a tutti

Questo è il messaggio di eBay :

siamo spiacenti di informarti che abbiamo rimosso le inserzioni sotto
indicate perché non erano conformi alle Regole di eBay:

280221695928 - Viaggio TUNISIA 1 settim. 2 persone Djerba Hammamet Ecc

Abbiamo accreditato sul tuo account le tariffe eBay relative alle inserzioni
rimosse. A tutti gli offerenti di questo oggetto è stato inviato un
messaggio per informarli della rimozione delle inserzioni.

***Informazioni su questa Regola di eBay***

La vendita di pacchetti turistici, viaggi, biglietti di trasporto aereo,
ferroviario e navale, di disponibilità all'interno di strutture alberghiere
nonché l'affitto di case e appartamenti per vacanze sono regolati dalla
normativa comunitaria, nazionale e regionale. Le persone o le società che
svolgono questo tipo di attività devono essere autorizzate dagli organismi
competenti. eBay ha adottato specifiche regole per la vendita sul proprio
sito di tali servizi e determinare quali possono essere venduti su eBay.

eBay non permette che sul suo sito vengano pubblicate inserzioni relative
alla vendita di tessere di appartenenza a club turistici o di vacanze
("Travel Club Memberships"). Le Travel Club Memberships sono tessere o
numeri di identificazione che attribuiscono ai possessori il diritto di
acquistare servizi di viaggio gratuitamente o a forti sconti, oltre la
possibilità di fruire di altri vantaggi (per esempio soggiorni in albergo a
prezzi scontati o gratis) con un elevato numero di fornitori.
Inoltre eBay non permette che sul suo sito vengano pubblicate inserzioni
relative alla vendita di viaggi "a scelta". I viaggi "a scelta" non sono
proposti direttamente da un singolo fornitore di servizi di viaggio, ma da
grandi tour operator. Questi servizi generalmente prevedono la possibilità
di ottenere servizi di trasporto a costi ridotti o gratuiti con un ampio
numero di catene alberghiere, villaggi e compagnie aeree, per luoghi
stabiliti dal venditore o dall'acquirente.

Se le inserzioni rimosse sono visibili nella sezione Non venduti de Il mio
eBay, significa che sono idonee per la rimessa in vendita.

Per rimettere in vendita i tuoi oggetti, procedi così:

- accedi a Il mio eBay;
- vai alla sezione Non venduti;
- seleziona l'inserzione che è stata annullata (evidenziata in giallo) e
clicca su Rimetti in vendita.

Prima di rimettere in vendita l'oggetto, effettua i cambiamenti necessari
per fare in modo che l'inserzione sia conforme alle Regole di eBay.

AVVISO IMPORTANTE: ripetute violazioni di questa o di altre Regole eBay
potrebbero comportare la sospensione dell'account.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina:

http://pages.ebay.it/help/tp/listing-ended.html

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

eBay Regolamento e Sicurezza