crash turbo lister in selezione categoria o apertura oggetto
nek2000
2008-11-10 11:37:44 UTC
Salve,
mi capita in turbo lister di non riuscive più ad aprire oggetti appartenenti
alla categoria di Ricambi auto, oppure l'oggetto viene aperto dopo qualche
minuto dopo aver consumato diversi megabyte di memoria. Inoltre mi capita
che turbolister s'impalla anche quando provo a cambiare categoria.

Vedevo in google che anche qualche altro utente riscontra questi
problemi...però ad oggi non esiste nessun modo per farlo funziona
correttamente.

C'è qualcuno che ne sa di più?

Grazie e buona lavoro.
Ghibo
2008-11-10 12:02:47 UTC
Post by nek2000
[...]
Successo anche a me. Non ne so di più.
Ho degli oggetti in vendita, di uno ho provato a cambiare Cat e metterlo tra
i Ricambi Auto ecc ecc
Si impalla TurboLister, lo chudo e ricomincio. Nada.
Provo invece che a selezionare la Cat da menu, ad introdurre il Numero della
Cat. (35594) ma nulla.

Ormai ho capito che con Ebay non si discute: o si prende quel che ti dà, o
ce ne andiamo.
Tempo fa ho scritto all'assistenza riguardo a problemi di TurboLister: manco
risposto, come parlare a delle capre.
Loro che ne sanno? Il programma lo fanno in USA, funziona zoppicando su
alcuni aspetti ormai da anni e così rimane.

A te non fa venire i nervi l'ordinamento delle colonne? Lo cambi mille volte
(questa la voglio, questa no), passi da Oggetti in vendita a Magazzino,
torni indietro e te le ritrovi come prima.
Sono stupito di non aver mai letto proteste da nessuno.
Ma tanto, che vuoi che cambino?
Ghibo
nogain
2008-11-10 15:10:15 UTC
Ma tanto, che vuoi che cambino?
Ghibo
Sono 2 anni che comunico che non c'è corrispondenza tra un cap e la
provincia che vi corrisponde... mi hanno risposto che il programma lo fanno
in america e che hanno comunicato. Sono 2 anni che sono costretto a mettere
il posto manualmente... e non è cambiato nulla...