Spedizione
Govardo
2008-06-12 17:12:42 UTC
Salve

ho acquistato un computer da un venditore
del Belgio.Sapete quanti giorni può impiegare
una spedizione per arrivare in Italia.

ciotto
2008-06-12 17:40:14 UTC
Sì.
Govardo
2008-06-13 07:25:43 UTC
Post by Govardo
Sapete quanti giorni può impiegare
una spedizione per arrivare in Italia.
Sì.
eh, quanti giorni?

Ciao
LAB
2008-06-13 11:47:45 UTC
Sapete quanti giorni può impiegare una spedizione per arrivare in
Italia.
Sì.
- "Do you know what time is it?"
- "Yes, I do."
Teodoro Melle
2008-06-13 08:36:10 UTC
Post by Govardo
Salve
ho acquistato un computer da un venditore
del Belgio.Sapete quanti giorni può impiegare
una spedizione per arrivare in Italia.
se ci dici anche che tipo di spedizione e con che vettore possiamo essere
più precisi;
comunque ho ricevuto un palmare dai paesi bassi in meno di una settimana con
posta assicurata
(servizio postale pubblico, non vettore privato) per cui ritengo debba
metterci relativamente poco,
non so onestamente se le dimensioni del collo (nel tuo caso dovrebbe
trattarsi di un pacco relativamente
più ingombrante) possano incidere sui tempi di consegna, comunque entro 7-10
gg dalla data
di spedizione dovresti riceverlo.
Govardo
2008-06-13 09:40:37 UTC
e un notebook con schermo 14"
il tipo di spedizione non e indicato
nell'offerta, ma costa 25 euro.

mi dici da chì hai acquistato in Belgio?

2008-06-13 09:57:17 UTC
Post by Govardo
mi dici da chì hai acquistato in Belgio?
Presumendo che tu stessi rispondendo a Teodoro Melle (non hai lasciato
la riga indicante a chi hai risposto), dove leggeresti che abbia
acquistato in Belgio?
Teodoro Melle
2008-06-13 10:00:49 UTC
dove leggeresti che abbia acquistato in Belgio?
ha presunto, correttamente peraltro...
Sparrow®
2008-06-13 10:53:22 UTC
Post by Teodoro Melle
dove leggeresti che abbia acquistato in Belgio?
ha presunto, correttamente peraltro...
Avra' la sfera di cristallo.
Ma non sara' quindi che *tu* confonda Belgio con Paesi Bassi?
Oppure il TC600 che hai acquistato da quel venditore registrato in
Belgio fu spedito dai Paesi Bassi?
Teodoro Melle
2008-06-13 15:34:07 UTC
Oppure il TC600 che hai acquistato da quel venditore registrato in Belgio
fu spedito dai Paesi Bassi?
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Keerbergen, Belgio
Lui presume, ma tu non leggi...
(poi non chiedermi dove Keerbergen si trovi esattamente...io mi sono
limitato a leggere)
Teodoro Melle
2008-06-13 15:36:32 UTC
Post by Sparrow®
Ma non sara' quindi che *tu* confonda Belgio con Paesi Bassi?
la prima che hai detto, mea culpa...

Teodoro Melle
2008-06-13 09:59:37 UTC
Post by Govardo
mi dici da chì hai acquistato in Belgio?
l'id del venditore (mi chiedo ancora a cosa possa servirti) è il seguente
bert76bert (peraltro cordiale e serissimo); la spedizione è avvenuta con DE
POST (poste pubbliche appunto) al prezzo di euro 13,00 (ma l'ingombro del
oggetto era ovviamente molto contenuto).