cliente reclama dopo un mese
N1k
2010-08-26 22:36:01 UTC
Ciao a tutto il ng. Il 25 di luglio è stata recapitata ad un mio
acquirente una penna usb da 8 gb perfettamente funzionante (imballo
praticamente a prova di cross da centrocampo). Oggi si fa sentire
dicendomi che non funziona... Come mi devo comportare ??
corri a visitare il mio blog di Grandi Vincite www.gvb.it
DarknessBBB
2010-08-26 22:39:06 UTC
Post by N1k
[...]
Fattela rispedire (a sue spese). Una volta appurato che non funziona
provvedi a rimborsarlo.

Se invece funziona, o gliela rispedisci (sempre a sue spese) o lo
rimborsi e ti tieni la pennetta.
--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
DarknessBBB
2010-08-26 22:41:15 UTC
Post by DarknessBBB
Post by N1k
[...]
Scusa, non avevo letto del piccolo particolare dei 30 giorni.
Ovviamente, se ha già rilasciato il feedback, scrivigli educatamente che
il rimborso è rpevisto entro tempi "ragionevoli". Se non voleva fare il
furbo capirà.
--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it