Inserzione annullata senza motivo
Aldo
2009-04-03 08:24:50 UTC
Mi sono ritrovato queata mattina un'inserzione annullata e rimossa senza
motivo.
Era un DVD nuovo e avevo già diverse offerte (5-6), dove
posso conoscere i motivi dell'annullamento e fare un eventuale reclamo?
ciro
NO
ciotto
2009-04-03 10:27:42 UTC
NO
Aldo
2009-04-03 13:08:37 UTC
Post by Aldo
Era un DVD nuovo e avevo già diverse offerte (5-6), dove
posso conoscere i motivi dell'annullamento e fare un eventuale reclamo?
NO
Infatti era un errore di Ebay e aggiornando la pagina dopo 20 minuti
l'inserzione è tornata on line da sola. :-)