Oggetto acquistato e venditore che non si fa sentire
rick4001
2011-07-07 06:35:55 UTC
Tre giorni fa ho acquistato un oggetto di pochi euro su ebay.co.uk e ho
chiesto al venditore di farmi sapere quando intenderà spedire.
Nonostante venga specificato che la spedizione avviene entro un giorno
dal pagamento,sono trascorsi 3 giorni e non ho ancora avuto nessuna
alcuna risposta dal venditore.

Che fò ?
Sparrow®
2011-07-07 12:12:18 UTC
Post by rick4001
Che fò ?
Aspetta.
rick4001
2011-07-07 12:39:23 UTC
allora,dimmi se è prassi avere un negozio aperto e assentarsi senza
avvisare. Il venditore mi ha appena scritto in modo piuttosto irritato
per aver trovato 3 miei messaggi di sollecito,dicendomi,e sarà anche
vero,non lo metto in dubbio,che è stato ricoverato per 4 giorni.

Gli ho risposto che questo io non potevo saperlo e che se avesse potuto
lasciare un messaggio sarebbe stato tutto più semplice. Di solito si fa
cosi,poi magari non era in grado di poterlo fare,non so.
AmigOS
2011-07-07 19:52:30 UTC
Post by rick4001
[...]
Dipende, se gli è venuto un principio di infarto, casomai, lasciare
messaggi su eBay non è stata tra le priorità che gli sono passate per
la mente.
rick4001
2011-07-07 20:20:48 UTC
ebbè sì certamente.
Lizuz
2011-07-07 21:33:10 UTC
[...]
La dote principale per stare su eBay è NON farsi prendere dall'ansia.
Altrimenti meglio lasciar perdere.
rick4001
2011-07-07 21:57:41 UTC
Post by Lizuz
La dote principale per stare su eBay è NON farsi prendere dall'ansia.
Altrimenti meglio lasciar perdere.
lo so,ma di solito pago sempre all'istante e nello stesso tempo chiedo
di essere informato quando il venditore avrà spedito di modo che io
possa organizzare il ritiro. Sempre ,e dico sempre,mi si risponde
massimo il giorno dopo.
AmigOS
2011-07-07 22:02:20 UTC
Post by rick4001
[...]
l'organizzarsi il ritiro ha senso con una spedizione tracciata, per
una che non lo è, per giunta dall'estero.....
rick4001
2011-07-07 22:35:49 UTC
Post by AmigOS
l'organizzarsi il ritiro ha senso con una spedizione tracciata, per
una che non lo è, per giunta dall'estero.....
non solo,ma organizzare il ritiro personalmente o,per motivi di lavoro,

affidarlo al mio vicino di casa o ad un mio parente.

Eppoi, chi ha detto che non era tracciabile?
AmigOS
2011-07-08 05:51:21 UTC
Post by rick4001
Post by AmigOS
[...]
Di sollito io, in una spedizione tracciabile chiedo il codice
piuttosto che, cito parole tue " farmi sapere quando intenderà
spedire.".
Direi strano modo di organizzarsi per il ritiro :-)
rick4001
2011-07-08 06:50:34 UTC
Post by AmigOS
Di sollito io, in una spedizione tracciabile chiedo il codice
piuttosto che, cito parole tue " farmi sapere quando intenderà
spedire.".
Direi strano modo di organizzarsi per il ritiro :-)a di spedizione,no?
beh,mica al NG allego o specifico tutti i dettagli. Certamente che ho
chiesto anche quello e se possibilmente potessi essere informato sulla
data di spedizione,eh !