miniguida alla vendita su ebay
Riccardo
2008-01-22 18:56:25 UTC
mi permetto di segnalare una miniguida con dei consigli sulla vendita in
ebay:
http://www.saoner.it/dblog/articolo.asp?articolo=47
LAB
2008-01-23 00:54:10 UTC
Interessante, scritta molto bene. E' raro, ormai...
Grazie!!!

Ora dovresti prenderti l'incombenza di scendere un po' più nei
particolari... :-) Al 50° acquisto ancora non ho provato a vendere qualcosa
perchè non mi sento pronto o perchè temo di non essere poi puntuale con le
spedizioni. Forse cominciare con qualche vendita di oggetti di basso valore
a condizioni molto vantaggiose mi farebbe perdonare eventuali ritardi o
piccoli disguidi...

Gianluca
Silvano Cocheo
2008-01-23 22:28:49 UTC
"Riccardo" ha scritto nel messaggio
Post by Riccardo
mi permetto di segnalare una miniguida con dei consigli sulla vendita in
http://www.saoner.it/dblog/articolo.asp?articolo=47
rinnovo anche io i ringraziamenti per questa miniguida,ne avevo proprio
bisogno.
Stesso problema il mio,ossia paura di cominciare a vendere.
Ho attualmente un punteggio di acquisti di 15 e ho il terrore di cominciare
a vendere perche' ho paura di combinare casini di non esssere
al corrente delle spese di spedizione da usare,non so quanto ebay si
prendera' per ogni oggetto che vendo.
So che tutte queste info le trovo sul sito di ebay,ma ogni volta che decido
di informarmi su tutto poi va a finire che
leggendo mi perdo...
spero che questa guida mi aiuti a combattere queste mie paure.
ancora grazie ;-)