Ma se non si inserisce la CARTA DI CREDITO non si può offrire ?
Lucignolo
2008-03-20 22:05:25 UTC
Mi sono appena registrato su ebay, ho provato a fare un offerta e mi dice:
----------------------------
Per proteggere l'account, abbiamo temporaneamente limitato il numero di
offerte e acquisti che un singolo utente può effettuare.

Per continuare a fare offerte o ad acquistare oggetti, devi aumentare il
limite di attività del tuo account cliccando sul pulsante in basso e
fornendo le informazioni richieste.

Inserisci le informazioni relative alla carta di credito su eBay

Proteggi il tuo account: eBay non ti chiederebbe mai di fornire
informazioni personali quali password, numero della carta di credito o
altro tramite un'email.
--------------------------------------
ma è sempre stato così ??
I Dati della carta non ci vogliono per vendere ?
Anche per comprare ?
Ma poi che significa "abbiamo temporaneamente limitato il numero di
offerte e acquisti che un singolo utente può effettuare" ?
Io mi sono appena registrato...non ho mai fatto nessuna offerta....
Lurk-1
2008-03-21 06:34:52 UTC
Post by Lucignolo
[...]
Sembrerebbe che ti hanno già rubato l'account.
Hai messo una password facile da indovinare?
Lucignolo
2008-03-21 10:19:56 UTC
Post by Lurk-1
Sembrerebbe che ti hanno già rubato l'account.
Hai messo una password facile da indovinare?
direi proprio di no.
e cmq dal "mio ebay" non risulta nessuna offerta fatta.