Truffa sicura!
Ciccio
2008-09-06 11:20:15 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120302408979&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
legend
2008-09-06 12:11:37 UTC
Post by Ciccio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120302408979&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
Perche'?
--
Bye
Technoboyz
2008-09-06 12:34:10 UTC
Post by Ciccio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120302408979&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
Come ha fatto un "Compra subito" con soli 3 feedback?
Capitan Combo
2008-09-06 12:50:38 UTC
già, come ha fatto??
go
2008-09-06 17:19:34 UTC
Post by Capitan Combo
Post by Technoboyz
Come ha fatto un "Compra subito" con soli 3 feedback?
già, come ha fatto??
userà un altro suo account
vi ricordo che è possibile avere + di un account associati alla stessa
persona/ditta,
se nell'atro ha già la possibilità di metter i cs lo può fare anche qui
Sparrow®
2008-09-06 13:28:42 UTC
Senza contare che ha in vendita piu' di 20 oggetti simili.
go
2008-09-06 17:27:31 UTC
Post by Sparrow®
Post by Technoboyz
Come ha fatto un "Compra subito" con soli 3 feedback?
Senza contare che ha in vendita piu' di 20 oggetti simili.
questo non prova nulla

magari con l'altro account è un ps da 1000 e ha solo voluto crearne un
altro per spostare li determinati prodotti....

non si può dire nulla su questa persona, le vostre sono solo illazioni
fossi in voi eviterei di aprire certi post anche x' potrebbero denunciarvi
per diffamazione

di sicuro non è cauto fare acquisti di quelle cifre da utenti con profili
così scarni, nessun ebayer con un minimo di esperienza lo farebbe

ma se permettete non mi sembra un truffatore : se uno vuole truffare non ha
bisogno di mettere il paccocelre3 a 16 euro. inoltre ho dato uno sguardo a
un paio di prezzi delle sue aste e sono assolutamente normali in linea
col mercato anzi anche un po' cari

un truffatore avrebbe messo prezzi + bassi di quelli in commercio proprio
per far abboccare i clienti

questa canon la vende a 570+16 in giro al miglior prezzo si trova a molto
meno 490- 500euro!
Ciccio
2008-09-06 18:05:04 UTC
Doveeeeeeeeeeeeeeeee???????????????
Big AL
2008-09-09 08:10:02 UTC
Post by go
Post by Sparrow®
Post by Technoboyz
[...]
Viene venduto in contrassegno ecco perchè è un po piu caro.
Secondo me ha messo troppa "carne sul fuoco" troppi pezzi tutti
insieme e prima che ti rendi conto se è una truffa come minimo ha via
venduto qualche pezzo....
Resta sempre il fatto che pagando in contrassegno puoi sempre aprire
il pacca davanti il corriere e verificare il contenuto, dopo averlo
pagato ovviamente...