Dati per transazione.
Winding
2008-03-10 00:38:49 UTC
Scusate, ma prima il gatto mi e' saltato sulla tastiera schiacciando
tutti it tasti, compreso quello dell'invio.

--------------------

Ho acquistato un piccolo oggetto su Ebay, il metodo
di pamento e' il bonifico bancario o postale.
Lui i ha mandato dati sottoriportati, ma non ci capisco nulla anche
se ho usato il traduttore automatico.
Sia in banca che in posta vogliono:

1- Nome e cognome
2- indirizzo, numero civico.
3- citta'
4- nome della sua banca
5- conto di accredito
6- coordinate bancarie Abi e Cab
7- Coordinate internazionali banca.

Adesso coma faccio a mettere assieme tutti questi tasselli ?
Avete qualche idea ? - grazie.
Gratulation zu Ihrem Gewinn Bitte überweisen Sie uns
die Gesamtsumme auf Kto 9636556 BLZ 76250000 Sparkasse Fuerth Maxstr.
90762 Fürth Andre Kaiser Iban DE 62762500000009636556
Swift Bic BYLADEM1SFU Very important: note item number/s and ebay nickname
Bitte unbedingt ARTIKELNUMMER auf ÜBERWEISUNG sowie
EBAY NAMEN ANGEBEN Lieferzeit beträgt 10-15Werktage nach GELDEINGANG
Vielen Dank wünscht Andre Kaiser www.aircooled.de 4000 Artikel Online
ohne Risiko sagt Danke
Gratulation zu Ihrem Gewinn
Bitte auf Kto 1021460 BLZ 76260451 Volksbank Fürth Andre Kaiser
Für Internationale Überweisungen/For international transfers
IBAN DE03762604510001021460
BIC GENODEF1FUE
Raiffeisenbank Fürth Amalienstr.45 -47 90763 Fürth
Kontoinhaber Andre Kaiser Fuerther Str.2 90556 Seukendorf
Versand erfolgt 10-15Werktage nach Geldeingang
Very important: note item number/s and ebay nickname
Vielen Dank
Luftgekühlte Grüsse
Lurk-1
2008-03-10 06:36:16 UTC
Post by Winding
[...]
Nome --> Andre Kaiser
Indirizzo --> Fuerther Str.2
Città --> 90556 Seukendorf
Banca --> Volksbank
Iban --> DE03762604510001021460
Swift Bic --> GENODEF1FUE

Specifica nella causale del versamento il tuo nick ebay e l'oggetto che
paghi.
Ciao.
Winding?
2008-03-10 11:17:47 UTC
"Lurk-1"
Post by Lurk-1
Winding
1- Nome e cognome
Post by Lurk-1
Nome --> Andre Kaiser
Post by Lurk-1
Specifica nella causale del versamento il tuo nick ebay e l'oggetto che
paghi. Ciao.
Mai una risposta/informazione cosi' mi e' stata tanto utile... 8-)
Grazie davvero.
Paolo.