Paypal informazione
Somaro
2009-01-24 12:54:36 UTC
Ciao a tutti. Chiedevo gentilmente un'informazione: Per gli acquisti su
Ebay utilizzo una carta postepay collegata al circuito Paypal.
Ho fatto diversi acquisti e qualche vendita. Quando gli acquirenti mi
pagavano con Paypal poi dovevo trasferire manualmente i soldi sul mio
conto postepay per poterli prelevare e utilizzarli in contanti.
Però la settimana scorsa ho concluso un'asta e l'acquirente mi ha pagato
sempre tramite Paypal 100 euro. Proprio ieri sono andato sul sito
paypal.it per farmi il trasferimento sulla postepay ma stranamente ci
sono già! Quindi il saldo su paypal è a 0, risultano i 100 euro che ho
ricevuto ma sono già sulla postepay. Infatti il saldo sono 100 euro in
più di quanto pensavo.

E' cambiato qualcosa? Ora viene fatto direttamente il trasferimento?

Grazie, Ciao.
Aldone1961
2009-01-24 16:31:44 UTC
Post by Somaro
[...]
E' impossibile che venga effettuato automaticamente il trasferimento per cui
o hai effettuato in precedenza tu il trasferimento (puoi verificare le
attività precedenti su Paypal), o l'acquirente ha inviato la ricarica
direttamente su Postepay...
Salutoni,
aldone1961
Sparrow®
2009-01-24 17:36:17 UTC
Post by Somaro
Proprio ieri sono andato sul
sito paypal.it per farmi il trasferimento sulla postepay ma
stranamente ci sono già! Quindi il saldo su paypal è a 0, risultano i
100 euro che ho ricevuto ma sono già sulla postepay.
Non si capisce se nei movimenti del conto Paypal figurino l'accredito
dei 100 euro e il successivo prelevamento di pari importo verso la
carta.
Si ricorda che esiste anche un gruppo piu' specifico:
free.it.discussioni,paypal