Per contestazione PayPal va bene email di corriere on line?
Marco
2012-02-22 23:56:14 UTC
Da acquirente devo restituire un'oggetto non conforme, dopo reclamo PayPal.
Dopo che ho restituito indietro il pacco Paypal vorra' prova della
spedizione, se spedisco con SpedireWeb (corriere online), va bene come prova
che ho spedito la bolla in pdf che mi viene mandata via email?
O devo spedire per forza con la posta e scannerizzare la ricevuta?
AmigOS
2012-02-22 23:59:26 UTC
Post by Marco
[...]
PayPal non chiede prove "cartacee" ma basta che venga indicato sul
form il codice di tracciatura e il corrirere.