Ho aperto il mio primo negozio
TonyTheBoss
2009-12-01 09:22:45 UTC
Per la cronaca : http://stores.shop.ebay.it/youbazar

cazzo quanto costa aprirlo, mi ricordavo molto di meno...mah

se vi può interessare qualche articolo non esitate a chiedere :)

ciao

Antonio
Lurk-1
2009-12-01 11:49:06 UTC
E vedrai quanto costa mantenerlo...
news.tiscali

Ciao
F. Lopez
2010-03-12 13:42:40 UTC
Perché? è molto difficile e dispendioso? io ci vorrei provare a fare il
venditore nn professionale, qualche consiglio? da dove iniziare? dalle foto
delle cose che uno vuole vendere?, grazie a chi vorrà rispondermi, ciao.
Antonio
TonyTheBoss
2010-03-14 10:54:52 UTC
Post by F. Lopez
[...]
Beh, innanzitutto devi avere una carta di credito, magari quelle
gratuite come la Blu American Express, in pochi igiorni ti arriva a casa.
Poi dovresti avere un account paypal non personale, ma professionale.
Iniziare poi con un negozio base (20 euro al mese)e cominciare a vendere
cose che hai in casa, successivamente con un po' di esperienza potresti
comprare e vendere guadagnandoci qualcosa oppure comprare merce
all'ingrosso e venderla al dettaglio se ti crei una ditta individuale,
ma queste sono discorsi prematuri...

Per me la molla è stata : apriamo e vediamo che succede...mi sono creato
un modello base di pagina web che di volta in volta ripropongo con il
logo del mio negozio fatto anch'esso da
me(http://stores.shop.ebay.it/youbazar)

Prova, ma sappi che ci sono dei costi fissi che poi devi ammortizzare
sennò non ne vale la pena.

Ciao
Antonio