Spedizione dalla Germania
ingrix
2007-12-08 17:03:53 UTC

quanti giorni impiega un pacco, come
un oggetto elettronico tipo memoria
o disco fisso ad essere consegnato in Italia.

vnd
2007-12-08 18:35:04 UTC
Post by ingrix
Ciao
quanti giorni impiega un pacco, come
un oggetto elettronico tipo memoria
o disco fisso ad essere consegnato in Italia.
In Germania ci ho smenato 170 Euro....
E Pay Pal non mi ha nemmeno tutelato.
ingrix
2007-12-08 19:06:38 UTC
ma quanti giorni impiega?

2007-12-08 20:10:29 UTC
Post by ingrix
ma quanti giorni impiega?
Raccomandate \ Assicurate circa 5 giorni.
vnd
2007-12-09 05:01:33 UTC
Post by ingrix
ma quanti giorni impiega?
Io non ho mai ricevuto nulla.

Comunque dovrebbero essere 3gg.

Ho comprato una telecamera in un negozio tedesco e.... me l'hanno spedita
dopodue mesi.

Finché non mi sono lamentato per la scarsissima professionalità dimostrata e
non ho chiesto di parlare con un responsabile.
Zonekiller
2007-12-11 00:40:48 UTC
Post by ingrix
ma quanti giorni impiega?
Ciao
In 3 giorni scarsi ho ricevuto il pacco con l'hard disk. Per la cronaca
un ebayer fantastico: cortese, disponibile, pacco ben confezionato con
tanto di garanzia. Peccato che il postino ha lasciato il pacco
appoggiato al contatore dell'acqua, per strada... vivo in campagna e
avrebbe potuto prenderlo chiunque ma è andata bene stavolta. ero in casa
ma tanto qui non sprecano energie, nemmeno suonano più, dicono che non
c'era nessuno.

Copy
2007-12-08 20:34:38 UTC
Post by ingrix
Ciao
quanti giorni impiega un pacco, come
un oggetto elettronico tipo memoria
o disco fisso ad essere consegnato in Italia.
Una settimana massimo.
Io ho acquistato un monitor, tutto bene