0 feedback, riuscirò a vendere ?
M'n'M
2008-01-30 01:50:17 UTC
Salve ragazzi, mi sono iscritto ad eBay un mesetto fa con l'intenzione di
vendere la mia stampante, di conseguenza non ho feedback, dite che questo
potrebbe essere un problema ?

Magari la gente non si fida.

Che ne pensate ?

Grazie per le risposte.

M'n'M
seven
2008-01-30 14:21:16 UTC
Post by M'n'M
[...]
Io non la comprerei.
Se fai un'asta secondo me riceverai offerte basse, quindi se provi ti
consiglio di stabilire un prezzo di riserva.
Mi sembra che anche se hai 0 feedback tu possa usare il programma di
protezione acquirenti, se puoi usalo, e accetta paypal, così si fideranno di
più.
Paolo DB
2008-01-31 10:58:22 UTC
Post by M'n'M
[...]
Beh quando si comincia, si è per forza a zero, se invece di vendere
partissi con il comprare sarebbe persino peggio.
Secondo me dipende molto da quello che si vende e se hai letto questo NG
da qualche tempo, avrai capito che esiste il modo di costruirsi punteggi
di FB anche molto elevati senza avere alle spalle vere transazioni.
Insomma: io una stampante conveniente da un FB=0 la tratterei, un Nokia
ultimo modello a 49 euri da un FB=500 no ... ;-)

In bocca al lupo

Paolo
M'n'M
2008-01-31 15:40:03 UTC
Grazie mille per le risposte.

Principalmente mi sono iscritto ad eBay per comprare una nuova stampante,
vendere quella vecchia e prendere una tavoletta grafica, non penso di
vendere e comprare in continuazione.

M'n'M