ONP controversia ammonizione a lui, ma il FB?
Marco&Li
2008-11-11 16:38:17 UTC
Solita storia offerente non pagante che candidamente ti dice che ha cambiato
idea DOPO la fine dell'asta, prima ha provato a sostenre altre tesi va beh,
io ho aperto controversia per ONP, pasasti 8gg ho chiuso e avuto l'accredito
(spero a breve..) ora volevo omaggiare questa perla di essere umano con un
ovvio FB negativo e dettagliato, ma mi ritrovo a non poterlo fare perchè io
come venditore posso rilasciare solo fb positivi o neutri....ovvio posso
darne uno neutro spiegando l'accaduto...ma un negativo qui sarebbe il
minimo....pare una cosa normale?
redcan
2008-11-11 16:48:10 UTC
Post by Marco&Li
pare una cosa normale?
No, non è una cosa normale.
è eBay.
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Marco&Li
2008-11-11 22:16:10 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by redcan
Post by Marco&Li
pare una cosa normale?