Look at this !!!
2007-11-10 15:29:21 UTC
Oggetto 290176765114 !!!

Tutto scritto nero su bianco:

asta informativa, NON fate offerte, contattatemi (per trattative fuori da
ebay, ovviamente) ...

Non è sufficiente perchè ebay annulli l'asta, nonostante la segnalazione.

Cosa dovrà mai fare, il poverino ?
Aggiungere un po' di svastiche, o di foto pornografiche di minori ???

Aspetto la replica del fenomeno che dica che, in fondo, mica spacciano la
cocaina ...

Mi raccomando, eh !?!
Simone
2007-11-10 23:04:27 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Oggetto 290176765114 !!!
Aspetto la replica del fenomeno che dica che, in fondo, mica spacciano la
cocaina ...
Mi raccomando, eh !?!
Ma che ti devo replicare? Prendi schiaffi da tutte le parti e ancora insisti

Simone
AmigOS
2007-11-10 23:07:05 UTC
Avrà gusti SADO.... :-)
rob
2007-11-11 10:07:27 UTC
l'unico con cui va d'accordo è HALL9000......che siano la stessa persona???
Alberto Giaccaglia
2007-11-11 10:44:34 UTC
Post by rob
l'unico con cui va d'accordo è HALL9000......che siano la stessa persona???
***Madonna, come hai fatto ad indovinare ???

Tu chi sei, il Divino Otelma ???
Alberto Giaccaglia
2007-11-11 10:39:30 UTC
***Che film hai visto, caro 'polislot' ??
Simone
2007-11-11 19:26:38 UTC
Il tuo.
Alberto Giaccaglia
2007-11-11 20:37:47 UTC
Post by Simone
Post by Alberto Giaccaglia
***Che film hai visto, caro 'polislot' ??
Il tuo
***Guarda, caro, che stai sbagliando tiro completamente.

Io non prendo 'schiaffi' da nessuno, su nessun NG, e sono sui NGs,
pubblicamente, DA ANNI ED ANNI, con il mio nome (vero), a differenza del 99%
degli utenti che usano un nick. Questo perchè non ho nulla da nascondere,
e nulla da temere da nessuno, tantomeno dal primo che arriva e vomita
qualche stupidaggine.

Ogni tanto salta fuori un fenomeno, che non si preoccupa minimamente di
insultare e sparare cazzate (tanto è mascherato dal nick, e magari morpha
pure 'a manetta' - si chiamano 'troll', come forse sai, nel gergo di
internet), ma da' il fastidio che può dare una zanzara, che prima o poi
finisce schiacciata.

Il mondo è pieno di gentaglia imbelle, invidiosa di chi è capace di scrivere
cose ragionevoli, e di sostenere le sue opinioni senza insultare nessuno, nè
farsi intimidire da attacchi demenziali e privi di fondamento.

Questa gente non trova di meglio che sparacchiare a destra e a sinistra,
aggredendo il primo che capita, ma non è in grado di sostenere una
discussione, perchè non ha gli argomenti (e spesso e volentieri nemmeno le
BASI minime, soprattutto ... di Italiano).

Pensa un po' a come sei entrato in discorso TU, caro 'simone':

io ho segnalato delle violazioni EVIDENTI E VERIFICABILI, e tu hai replicato
assolutamente fuori contesto, addirittura difendendo, per partito preso, chi
violava le regole.

Questo ti mette automaticamente DALLA PARTE DEL TORTO, e stop.

Ogni altra cosa tu possa scrivere contro di me lascia il tempo che trova,
perchè ricade nei casi elencati sopra.

Chiudo qui perchè ti ho dedicato fin troppo tempo.

Pensaci sopra, se la cosa ti riesce possibile.

Alberto
Simone

L U C I G N O L O
2007-11-10 23:48:40 UTC