ho venduto un oggetto ma ....
short
2009-06-17 15:09:55 UTC
il venditore dice che non funziona, siccome sospetto che l'abbia rotto lui,
com'è l'esatta procedura di restituzione dell'oggetto? lui vorrebbe il
rimborso comprese di spese di rispedizione e poi mi spedirebbe indietro
l'oggetto, ma io non mi fido, per lo meno voglio rimborsarlo ma prima
verificare se è stato guasto fin dall'inizio oppure causato dall'acquirente.
saluti
ciotto
2009-06-17 15:49:39 UTC
Post by short
[...]
Bravo. Prima ti fai restituire l'oggetto, e dopo valuti. Non abboccare ed
infischiatene della minaccia di feedback.