Help come si fa ID Privato?
*Q*
2009-02-04 12:44:47 UTC
Salve a tutti, vorrei chiedervi un a curiosita: facendo offerte, ho
notato che a volte i miei "concorrenti" hanno l'ID privato, del tipo
a***b. Vorrei sapere come si fa a impostarlo.
Inoltre mi piacerebbe sapere se l'id privato lo vedono solo gli
offerenti o anche solo il venditore?
Please Delete NOSPAM From My eMail Address Before Reply Any Messagge.
Thanks.
Paolo
2009-02-04 15:39:26 UTC
Post by *Q*
Salve a tutti, vorrei chiedervi un a curiosita: facendo offerte, ho
notato che a volte i miei "concorrenti" hanno l'ID privato, del tipo
a***b. Vorrei sapere come si fa a impostarlo.
non bisogna impostare niente, è già così per tutti
Post by *Q*
Inoltre mi piacerebbe sapere se l'id privato lo vedono solo gli
offerenti o anche solo il venditore?
l'id dell'offerente lo vedo solo il venditore e l'offerente proprietario
di quell'id (cioè l'offerente può vedere solo il suo id, il venditore li
vede tutti)