Strane comunicazioni
phicos
2008-08-28 21:58:46 UTC
Premetto che non ho mai venduto niente su ebay ma solo comprato,mi sono
arrivate ultimamente delle email con sfondo e caratteri di ebay dove mi si
chiedono chiarimenti su oggetti in vendita, sino ad oggi dove questo tizio
con un italiano da paura minaccia di denunciarmi perche' a suo parere non
rispondo piu' ai suoi messaggi e quindi vuole i soldi indietro,tra l'altro
cliccando sul link di questo oggetto da pagina inesistente , ed esaminando
con attenzione laforma e lo sfondo di ebay trovo alcuni errori di ortografia
.
Che faccio lascio perdere oppure .....?
Grazie
Phicos
Technoboyz
2008-08-28 22:48:00 UTC
Post by phicos
[...]
E' uno specchietto per le allodole per fregarti i dati del tuo account.
Eliminala
Raoul Duke
2008-08-29 12:49:30 UTC
http://it.wikipedia.org/wiki/Phishing