Ritiro acquisto Compralo Subito
Moro
2008-09-06 20:37:07 UTC
Salve,
per errore ho acquistato 2 oggetti dallo stesso venditore con compralo
subito. Gli oggetti sono gli stessi ( ce n'erano disponibili a decine, roba
di poco conto, dei trasformatori elettrici ), ho acquistato uno dall'altro
nel giro di pochi secondi. Ovviamente ho chiesto subito al venditore di
annullare una delle due vendite, tra l'altro mi sembra una persona molto
gentile e disponibile, pero' mi dice che con il Compralo subito ebay non gli
permette di annullare la vendita. Ha chiesto quindi a me di guardare se come
acquirente posso in qualche modo ritirare il mio acquisto, ma non ho trovato
niente in proposito.
Mi potete aiutre?
Grazie
Ciccio
2008-09-07 06:19:23 UTC
Post by Moro
Mi potete aiutre?
Grazie
Il venditore deve aprire CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO, con la
motivazione OGGETTO ACQUISTATO PER ERRORE.

Poi tu dovrai dare una conferma ad un messaggio che ti giungerà da eBay.

Tutto quà!
Moro