lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-06-03 10:29:23 UTC
Ciao a tutti, volevo sapere un informazione per mettere più oggetti uguali
in vendita si può usare l'asta? mi sembra di no anche perchè l'opzione
rimane oscurata, quindi se non sbaglio devo usare per forza il compralo
subito a partire almeno da un euro giusto?Grazie ciao.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-06-03 10:46:30 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
[...]
credo di aver capito perchè l'opzione non si può cambiare misa che devo
avere almeno 20 fedb.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-06-03 10:58:32 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
credo di aver capito perchè l'opzione non si può cambiare misa che devo
avere almeno 20 fedb.
c'è una cosa però che non capisco è normale che con compralo subito di 4
oggetti al prezzo di 9.99 mi venga una spesa di 0.80, quando sulle tariffe
leggo 0.25, da cosa dipende?Grazie.
Melba
2008-06-03 11:33:51 UTC
[...]
si è normale, se metti più oggetti in vendita la tariffa si paga sulla
somma di tutti gli oggetti in vendita. Cioè 9,99 x 4 = 39,96
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-06-03 19:35:58 UTC
Post by Melba
[...]
ok grazie Melba sempre puntuale e precisa.