...oggetto pagato ma....
gekko
2009-01-01 22:20:03 UTC
Ciao a tutti...ho comperato(12 dicembre) un oggetto su ebay,l'ho pagato
tramite ricarica postepay (ho la ricevuta)
il venditore mi ha inviato un e-mail con i dati per il pagamento, che io
appunto ho pagato.
Gli ho inviato un paio di e-mail, forse tre , dove gli chiedevo se aveva
ricevuto il pagamento...ma fino ad oggi
non mi ha risposto.Il bello e che il venditore mi ha aperto una controversia
per mancato pagamento..ma io
non riesco ancora a mettermi in contatto..+ che aspettare, ma non tanto
perchè rischio, se non ci
contattiamo entro il 7 gennaio 2009,di essere etichettato come acquirente
non affidabile ed essere cancellato
dal mondo ebay.....cosa faccio?
Grazie Gianni
Carlo
2009-01-02 16:12:04 UTC
Post by gekko
[...]
Minaccialo che lo denunci. Altro non puoi fare. Io pago sempre con
paypal. Ciao