Bid-O-Matic non funziona più con nuovo layout
Julik
2009-08-25 19:41:34 UTC
Ciao,

Con il cambio di layout, BOM non funge più.

La data di scadenza è diventata per tutte le aste 11/11/2111 0:00:00

e il tempo restante alla scadenza dell'asta non esiste più.

Ho guardato nel forum di BOM, ma ancora non è stata postata una risposta o
forse sono io che non l'ho trovata visto che è scritto in tedesco. C'è solo
una domada in inglese per questo problema ma nessun replay ...

Dobbiamo attendere un update di BOM o qualcuno ha già trovato la soluzione?

Ciao Julik
ciro
BOM???
Julik
2009-08-25 21:41:44 UTC
BOM???

Sono le iniziali del programma indicato in oggetto, ossia Bid-O-Matic
(B.O.M). Spero sia chiaro adesso.

Comunque ho visto un'altra segnalazione nel forum e sembra sia un problema
di ebay.it, si dovrebbe modificare la ServerString apposita, ma ancora non è
stata trascritta.

Ciao Julik