Il "genio" (sub)umano
2012-08-29 16:57:57 UTC
Un utente partecipa ad un'asta e passati alcuni giorni si aggiudica
l'oggetto e mi contatta chiedendomi.... chiarimenti su cosa si sia
aggiudicato e ovviamente, una volta "spiegato" cosa fosse, ha chiesto
l'annullamento dell'asta.
A voi i commenti.
Don Fizzy
2012-08-29 17:58:38 UTC
AmigOS wrote:
> [...]

Beh, asta NON annullata e utente non pagante.
Detto, fatto.
OPPURE lui ti paga l'asta e la scocciatura allegata e buonanotte.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
The box
2012-08-29 20:48:38 UTC
Post by Don Fizzy
Beh, asta NON annullata e utente non pagante.
Detto, fatto.
OPPURE lui ti paga l'asta e la scocciatura allegata e buonanotte.
Probabilmente sarà uno degli innumerevoli cretini con 1 solo feedback e se
insisti ti da pure un feedback negativo (essendo lui l'acquirente). Queste
sono le cazzate di ebay dove non ci si può difendere tanto facilmente.
AmigOS
2012-08-30 10:08:58 UTC
Post by The box
[...]
Infatti.
Uno che al termine dell'asta ti chiede di sapere cosa ha "vinto" come
minimo è alquanto imprevedibile e insistere, siginifica solo aumentare
il rischio dei danni.
AlessioZucca
2012-09-18 19:49:31 UTC
Post by The box
Post by Don Fizzy
> [...]
insisti ti da pure un feedback negativo (essendo lui l'acquirente). Queste
sono le cazzate di ebay dove non ci si può difendere tanto facilmente.
Io aspetto sempre di capire come difendermi dal pirla di venditore che se ne
andato in vacanza dopo avermi inviato l'offerta di aquisto sbagliata (1
articolo e non 3 come avevo prposto io) tornato 24!!! giorni dopo scusandosi
solo di non aver inserito l'avviso che sarebbe stato assente mi ha detto..eh
mi spiace non ne ho piu questi articoli, lei ne ha preso uno ora lo paga e
lo spedisco...
Solo che uno solo mi ci posso pulire il c... e nel frattempo mi son perso
altre offerte irripetibili da altri venditori....ho chiesot di
anullare...manco risposto per scritto, cosi ho pagato mi ha spedito e
fanc....

cleber
2012-08-29 18:14:59 UTC
Post by AmigOS
A voi i commenti.
Che stronzo.
Se e' l'unico offerente mandagli una mail: "Senti bello, ad asta in corso avevi
tutto il tempo per farmi domande sull'oggetto e non l'hai fatto, mo' lo paghi".
Non paga?---> segnalazione ad ebay.
Se invece ha battuto altri offerenti contattali.