Mi date un consiglio...Samsung d600
Strenghteen
2007-12-20 11:17:02 UTC
Salve, volevo un consiglio...

Ho sempre avuto Samsung come telefono..attualmente sono un possessore di un
E700...secondo voi conviene acquistare un SAmsung D600 da questo venditore
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190184098085&ssPageName=STRK:MEBI:IT&ih=009 ?

Mi è sempre piaciuto questocell, solo che ho timore delle vendite su ebay.
Anche se il prezzo per ora mi attira molto...
Secondo voi vale la pena di spendere 100 euro per questo Samsung? E posso
fidarmi di questo venditore o è un account rubato?
GLi ho chiesto se dava la garanzia e se era garanzia Italia e mi ha risposto
che rilascia scontrino ed è garanzia Italia.

Cosa mi consigliate?
Millenov
2007-12-20 14:44:00 UTC
Post by Strenghteen
[...]
A me sembra a posto come venditore, solo che non so se tu hai mai
partecipato ad aste su ebay, ma non crederai che il prezzo resti tale!