"Attenzione per i clienti ITALIANI"
Paolo
2009-08-14 16:30:58 UTC
Ho trovato questo in questa inserzione da Hong Kong:

http://cgi.ebay.it/50X-DISPLAY-ESPOSITORE-PORTA-ORECCHINI-IN-PLASTICA-50mm_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem20acd8abb1QQitemZ140338834353QQptZBigiotteriaQQsalenotsupported#ebayphotohosting

"Attenzione per i clienti ITALIANI
Scusa, perchè c'erano tanti smarriti e ritardi inaspettati nella
spedizione e nello sdoganamento in Italia, ora siamo costretti a
modificare le nostre regole di consegna. Dobbiamo avvisarvi che la
spedizione costerà forse più di mese, se non avete pazienza sufficiente
per attendere la merce, per favore NON fate offerta per i nostri
oggetti.
Vi ringraziamo per la comprensione."
New Age / kappa merda
Questo avviso si applica normalmente allitaglia e ad altri paesi di merda
Paolo DB
2009-08-15 08:38:29 UTC
Post by New Age / kappa merda
Questo avviso si applica normalmente allitaglia e ad altri paesi di merda
E sono già troppo gentili, io al loro posto mi rifiuterei proprio di
spedire.

Paolo