entro quanto mi devono pagare?
biemme
2008-03-26 17:00:07 UTC
Ho fatto la mia prima vendita su ebay. Entro quanto tempo il vincitore
dell'asta deve pagarmi? Io vorrei mettergli fretta ... c'è una regola su
ebay che decreta un tempo massimo?
Grazie
Lagrande
2008-03-26 17:54:27 UTC
Post by biemme
Ho fatto la mia prima vendita su ebay. Entro quanto tempo il vincitore
dell'asta deve pagarmi? Io vorrei mettergli fretta ... c'è una regola su
ebay che decreta un tempo massimo?
Grazie
Molti venditori mettono scritto chiaro che aspettano tre giorni, ma se non
sbaglio c'è una settimana di tempo.
--
Repertorio Software Gratuito
it-alt.comp.software.gratuito
http://rsg.1000spunti.net
biemme
2008-03-26 18:09:49 UTC
Ok grazie perchè chi si è aggiudicato l'oggetto ha feedback zero e come si
suol dire...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Magari è un'ottima
persona ma mi ha già chiesto di pagare lunedì con bonifico e questo
comporterà che l'accredito, se andrà bene, mi arriverà mercoledì prossimo
...una settimana dopo.
Non mi resta che aspettare.
http://rsg.1000spunti.net
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-03-26 18:49:23 UTC
Post by biemme
[...]
appena fatto il bonifico fatti mandare una scansione computerizzata del
documento che attesti l'avvenuto pagamento, senza quindi aspettare di
verificare l'accredito. naturalmente spedisci ad accredito avvenuto, ma
così almeno gli metti fretta e la possibilità di agire prima qualora non
pagasse.
ciao ciao
biemme
ciao ciao
Pieari
2008-03-26 19:57:03 UTC
Scusami e che risolvi scrivendo 3 giorni nell'annuncio????
biemme
2008-03-26 20:34:24 UTC
Risolvo che se non mi pagano entro 3 giorni posso dare un feedback negativo
e rivolgermi a qualcun altro senza aspettare inutilmente un pagamento che
magari non sarebbe mai arrivato.
Winding
2008-03-27 13:24:08 UTC
"biemme"
Post by biemme
Risolvo che se non mi pagano entro 3 giorni posso dare un feedback
negativo e rivolgermi a qualcun altro senza aspettare inutilmente un
pagamento che magari non sarebbe mai arrivato.
Gli inerzionisti come te dovrebbero mettere la data di nascita
su ebay, poco importa se l'acquirente ha feedback zero.
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee..................!!!!!!!!

Paolo.