Come fare per pararmi il culo?
Luke
2008-02-25 18:55:46 UTC
Un venditore ha piu' pezzi dello stesso oggetto e a me rompe aspettare la
fine dell'asta. Mi propone una vendita fuori ebay e non puo' fare il
compralo subito perche' ha solo 3 feedback.
Io ho bisogno del bene urgentemente...se mi manda una conferma per mail ha
valore legale? come posso farmi per cautelarmi prima di fare il bonifico?
ginoA
2008-02-25 19:44:24 UTC
Post by Luke
Io ho bisogno del bene urgentemente...se mi manda una conferma per mail ha
valore legale?
no
Post by Luke
come posso farmi per cautelarmi prima di fare il bonifico?
fatti dare tutti i dati personali e verificali, di + non puoi fare,
sicurezza al 100% non puoi averla
sta a te prederti o meno il rischio (tra l'altro se a 3 fb bisogna anche
vedere se è in grado di fare una spedizione decente)
THE SUN
2008-02-25 20:58:59 UTC
Post by Luke
[...]
già... esattamente come si faceva, e si fa ancora, al di fuori di ebay.
sinceramente queste domande mi lasciano un po' perplesso: ma prima di ebay
nessuno faceva compravendite tra privati?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Lagrande
2008-02-26 06:16:03 UTC
Post by THE SUN
Post by ginoA
[...]
Sì, si facevano e si fanno ancora, ma generalmente sempre con persone più o
meno vicine a casa tua, con pagamento e consegna a mano.