Oggetto non ricevuto controversia su sito ebay non italiano
Lorenzo Dominici
2008-02-11 10:36:34 UTC
Salve a tutti, seguo molto il NG dove trovo consigli utili, ma questa volta
ho bisogno di un aiuto più specifico.
In sostanza, mi aggiudico un oggetto (il 2 febbraio), pago con PayPal entro
i termini stabiliti e rimango in attesa. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla
ed il venditore non ha mai risposto alle mie mail di richiesta informazioni
(hai spedito? qual'è il codice?). Vado per aprire una controversia su Ebay,
ma per quella transazione mi viene detto che "siccome l'oggetto è stato
acquistato da Ebay US, devi aprire la controversia su Ebay US" (parola più,
parola meno).
Volevo chiedere ai guru del NG come è possibile una cosa del genere visto
che l'inserzione non dava minimamente adito al fatto che fosse su Ebay US e
se la controversia sul sito non IT possa dare dei problemi.
Un grazie a tutti.

P.S. Una mia curiosità, che senso ha aprire un'asta su ebay US con un
oggetto dislocato in Italia che viene spedito solo in Italia?
-----------------
Cross post: free.it.discussioni.ebay - it-alt.discussioni.ebay
tieffe
2008-02-11 13:33:14 UTC
E tu aprila su PayPal.
Lorenzo Dominici
2008-02-11 20:30:48 UTC
Post by tieffe
Post by Lorenzo Dominici
(hai spedito? qual'è il codice?). Vado per aprire una controversia su Ebay,
E tu aprila su PayPal.
Fatto poco dopo aver inviato il messaggio.
Quello che ancora non capisco è il reindirizzamento a Ebay USA.
Melba
2008-02-11 20:58:02 UTC
Post by Lorenzo Dominici
In sostanza, mi aggiudico un oggetto (il 2 febbraio), pago con PayPal entro
i termini stabiliti e rimango in attesa.
Non ti sembra un'attesa un po' breve la tua per una spedizione
dall'america fatta una settimana fa?

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per