ma perchè fanno le cose così incasinate?
flyaway
2008-01-30 22:43:55 UTC
credo sia il sito più incasinato che abbia visto, tasti con comandi simili,
limiti nelle comunicazioni, pagine piene di cose inutili o doppioni di altre

bo sarà perchè sono al primo acquisto ma già mi ha fatto girare le scatole:(
Alberto Giaccaglia
2008-01-31 08:01:26 UTC
Post by flyaway
credo sia il sito più incasinato che abbia visto, tasti con comandi
simili, limiti nelle comunicazioni, pagine piene di cose inutili o
doppioni di altre
***Sicuramente sei un po' troppo 'agitato', come si capisce dai tuoi post

Tieni presente però una cosa, una regola fondamentale:

qualsiasi cosa faccia ebay, serve ad aumentare il loro lucro.

STOP.

Tutto il resto NON conta !!!

Alberto
Il tulipano nero
2008-02-01 00:05:42 UTC
Post by flyaway
[...]
è un sito di aste come dovrebbe essere??
Nessuno ti obbliga a usarlo. O provi ad aiutarti col regolamento di ebay
o ti metti l'anima in pace e lasci stare internet per gli affari o vai
in cerca di qualcosa di diverso e piu semplice come questo

http://tinyurl.com/2mw7a2

anche se IMHO certi siti pure se decollano visto lo strapotere di ebay
sono destinati al flop.

/T.N./