bonifico verso conto corrente, sospeso
Massimo Dec.
2008-11-04 17:17:49 UTC
ciao, per la prima volta ho trovato questa dicitura in uno spostamento di
soldi dal conto paypal al conto corrente bancario, sospeso, non mi è
arrivata nessuna comunicazione a riguardo.
può dipendere dal fatto che al momento non ho nessuna carta di credito
inserita sul conto paypal?
nicola
2009-01-09 18:17:21 UTC
Post by Massimo Dec.
[...]
ti hanno quasi sicuramente bloccato il preievo perche hanno paura che tu
vuoti il conto
e l'acquirente chieda un rimborso
vedrai che tra qualche giorno i bast..... ti chiederanno con qualche scusa
qualche documento per far passare un po di tempo