Aiuto oggetto venduto ma rotto!
jim
2008-05-10 14:48:11 UTC
Ciao si è rotto un oggetto che avevo in vendita su ebay, non ho fatto in
tempo a toglierlo dall'asta ed è stato venduto, ora come faccio?

Potete darmi dei consigli sul da farsi x fare in modo che tutto vada bene e
non ci siano feedback negativi e lamentele?

Grazie!
Gaglia
2008-05-10 19:20:03 UTC
Post by jim
[...]
contatta l'acquirente, gli spieghi l'accaduto e se ti ha già pagato
gli restituisci i soldi, mi è capitata una situazione simile e non ho
avuto alcun problema, oltretutto se fai un rimborso da PayPal ti viene
rimborsata anche la loro commissione

http://www.nonnomario.com