eBay CENSURA le email !!!!
Monk
2008-08-10 14:55:44 UTC
eBay ,nonostante abbia segnalato un venditore disonesto e fraudolento
tramite email .Le email che gli invio non mi arrivano più nella mia casella
di posta e nè sono presenti nella pagina del Il Mio eBay messaggi
inviati.Non ho problemi di antispam o quant'altro e anzi l'unica email che
ebay ha inviato per conoscenza è quella relativa al punteggio di feedbacks
che dimostra che se non sono rogne inviano per conoscenza altrimenti
CESTINANO
In questo modo essendo impossibile per me rispondere o tenere traccia di
queste email tentano CENSURANDO di far cadere nel vuoto le mie leggittime
segnalazioni.
A voi è mai accaduto?
Chameleon2
2008-08-10 18:15:18 UTC
Il giorno Sun, 10 Aug 2008 16:55:44 +0200, *Monk*, nel messaggio
Post by Monk
A voi è mai accaduto?
Si anche a me da tre giorni ed una delle deficienti di turno mi ha scritto
o copia/incollato :
Gentile xxxxxxx xxxxxxxxx,

abbiamo ricevuto la tua domanda relativa alle notifiche eBay non
ricevute.
Talvolta alcuni utenti hanno segnalato di non ricevere o ricevere in
ritardo le email di notifica inviate da eBay.
Dopo aver fatto delle verifiche, abbiamo constatato che nella
maggioranza dei casi il disguido è dovuto al provider di posta
elettronica usato dall'utente.
eBay invia ogni giorno migliaia di email. Di conseguenza, alcuni
programmi di posta elettronica classificano le nostre email come "email
di massa" e, negli orari di maggior traffico, vengono respinte dal
server del provider o inoltrate in un secondo momento in una cartella
speciale del mailbox.
Ti suggerisco di mettersi in contatto con il tuo provider di posta
elettronica per informarlo del problema.
A eBay, puoi richiedere le informazioni di contatto del partner di
transazione qualora non avessi ricevuto la notifica di fine asta.
Puoi anche farti inviare nuovamente le informazioni di contatto del
migliore offerente o del venditore di un oggetto che ti sei aggiudicato
procedendo così:
1) clicca su Ricerca avanzata, in alto a destra nella maggior parte
delle pagine eBay;
2) clicca sul link Informazioni di contatto nella sezione Utenti, nella
parte sinistra della pagina, e fornisci l'ID dell'utente e il numero
dell'oggetto della transazione.
Le informazioni di contatto ti verranno inviate tramite email. La
controparte riceverà a sua volta le tue informazioni.
Resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Una scassa c..zi
eBay Assistenza clienti Top

(ovviamente tutto questo senza sia possibile replicare, cioe se devo
confermagli che quello che sta dicendo sono tutte cazz...ate non posso,
devo riformulare la domanda dicendo che la si/ra tizia ha detto una
stronzata ed io volevo solo dirgli che).... Lasciamo stare va.

PS: Ho anche inviato il messaggio al mio provider che ovviamente di
domenica non mi sta dietro quindi attendo qualche notizia in questi
giorni.

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.
hg
2008-08-11 12:11:14 UTC
Post by Chameleon2
Post by Monk
A voi è mai accaduto?
Si anche a me da tre giorni ed una delle deficienti di turno mi ha scritto
la "deficiente" ha scritto bene

casomai il deficiente è qualcun altro che non sa come funioza una mail e
che non legge quando c'è la manutezione su sito (e quindi relativi
malfunzionamenti possibili)
Chameleon2
2008-08-11 13:24:56 UTC
Il giorno Mon, 11 Aug 2008 14:11:14 +0200, *hg*, nel messaggio
Post by hg
casomai il deficiente è qualcun altro che non sa come funioza una mail e
che non legge quando c'è la manutezione su sito (e quindi relativi
malfunzionamenti possibili)
Infatti, a proposito di deficiente, le uniche cose che si trovano scritte
ne il mio eBay da un bel po di tempo sono le seguenti:

Regole di eBay sull'inadempimento del venditore 06/08/08
Nuovo prezzo minimo di vendita degli oggetti a prezzo fisso 05/08/08
Acquirenti soddisfatti? Promozioni per te dal 4 al 19 agosto 04/08/08

Infatti non c'e' voce che parli di manutenzione e nemmeno di quanto
dovrebbe durare tale manutenzione fatto sta che fino ad oggi ancora niente
di nuovo dopo ben 4 giorni e oltre.
Ecco il perche' di tale definizione. ;-)

Chameleon2
hg
2008-08-11 12:08:47 UTC
Post by Monk
[...]
sicuramente le cestinano x' non le capiscono , se le scrivi come hai scritto
qua sopra sei incompresibile
ma va a cagà
Monk
2008-08-11 15:01:07 UTC
Post by hg
Post by Monk
[...]
CERTO PE RUNA TESTADICAZZO PARTORITO DA UAN ZOCCOLA E' DIFFCILE COMPRENDERE
E FARSI UNA RAGIONE CHE OLTRE AD ESSERE UNO STRONZO HA ANCHE UNA MADRE
MIGNOTTA
Post by hg
Post by Monk
[...]
A CAGARE VACCI TU LE LA ZOCCOLA DI TUA MADRE!!!!!!!!!!
TESTADICAZZO !!!!!!!!!!!!

MAI ARGOMENTARE CON UN IDIOTA TI PORTA AL SUO STESSO LIVELLO E TI BATTE PER
ESPERIENZA
Monk
2008-08-11 15:02:40 UTC
"hg" <***@ebay.it> ha scritto nel messaggio news:48a02bda$0$1080$***@reader1.news.tin.it.

NON SFOGARTI CON IL PROSSIMO,FATTENE UNA RAGIONE CHE SEI FIGLO DI