ho pagato ma non mi ha spedito nulla
franco
2009-01-14 10:40:15 UTC
Salve, ormai da quasi due mesi ho acquistato un oggetto e il venditore dice
che ha spedito, che è tornato indietro, poi rispedito e ormai da da piu' di
dieci giorni non è arrivato niente, mi sta solo portando in giro, ho
chiesto il codice della tracciatura ma non me lo dà, non risponde al
telefono nè alle mail , ho aperto una controversia e non risponde, che devo
fare? allo scadere dei 2 mesi dall'acquisto anche se ho aperto una
controversia si chiude tutto? si puo' fare una denuncia? ne vale la pena?
consigliatemi come avete risolto voi- grazie Franco
Technoboyz
Metodo di pagamento?
franco
Metodo di pagamento?
Lizuz
2009-01-14 16:13:14 UTC
Post by franco
poste pay
Allora comincia a preoccuparti.
franco
2009-01-14 18:40:10 UTC
infatti sono preoccupato e ho chiesto a voi di solito come vi comportate?
non ho intenzione di lasciar perdere
ciao franco
THE SUN
2009-01-15 12:07:56 UTC
Post by franco
infatti sono preoccupato e ho chiesto a voi di solito come vi
comportate? non ho intenzione di lasciar perdere
ciao franco
dagli un ultimatum di pochi giorni al termine dei quali gli dici che lo
denuncerai alla polizia postale.
mostrati risoluto e spera che si caghi addosso. se non lo fa, puoi fare
comunque denuncia, ma difficilmente otterrai qualcosa.
il numero di telefono sei sicuro che sia il suo? ti ha mai risposto?
di che cifra stiamo parlando?
se vuoi dicci il nick ebay dell'utente, così diamo un'occhiata.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere