Spedizione da United Kingdom
Abate Cruento
2011-10-08 23:13:48 UTC
Quanto ci vuole per ricevere un oggetto comperato in UK con questo costo di
spedizione?
------

GBP 2,60 Italia Royal Mail Airmail (Small Packets) Varia per gli oggetti
spediti dall'estero
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del
pagamento - viene aperta una nuova finestra o scheda.
GBP 6,95 Italia Royal Mail International Signed-for Varia per gli oggetti
Dex
2011-10-09 15:03:18 UTC
Post by Abate Cruento
Quanto ci vuole per ricevere un oggetto comperato in UK con questo costo
di spedizione?
Più o meno come se spedissero dall'Italia, probabilmente anche meno.

Cya, Dex
Ribelle60
2011-10-10 07:25:02 UTC
Post by Abate Cruento
[...]
Massimo una settimana, di solito.
ma ci sono furbetti che hanno il materiale in cina e dicono di spedirlo
o dalla germania o dall'UK.

Sono proprio in contestazione con un paio di questi:
dopo 15gg uno mi ha rimborsato IMMEDIATAMENTE i soldi (ma il negativo se
lo becca, eccome), il secondo dopo altrettanto tempo mi chiede di
aspettare ancora qualche giorno: mercoledì passo alla contestazione.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
ElChe
2011-10-22 17:24:11 UTC
Post by Abate Cruento
------
[...]
1 settimana max 10gg lavorativi.

Ti posso chiedere cosa hai comprato?

Ciao
Abate Cruento
2011-10-23 15:19:04 UTC
Post by ElChe
Post by Abate Cruento
------
[...]
Ci volevo prendere uno Zoccolo ZIF ma l'ho preso in spagna, ne ho altri 2 in
arrivo dalla china HK, oggi è un mese che li ho ordinati :O
ElChe
2011-10-25 19:52:18 UTC
Post by Abate Cruento
Post by ElChe
[...]
a cosa serve lo zoccolo zif?

2011-10-26 10:33:14 UTC
Post by ElChe
a cosa serve lo zoccolo zif?
Vengono saldati sulle basette elettroniche dove si deve sostituire spesso i
chip.
ElChe
2011-10-26 20:08:11 UTC
Post by Lurk-1
Post by ElChe
a cosa serve lo zoccolo zif?
Vengono saldati sulle basette elettroniche dove si deve sostituire spesso
i chip.
hai una foto?

2011-10-27 09:51:31 UTC
Post by ElChe
hai una foto?
Lo tieni google sul computer?
http://www.peruge.eu/product_info.php?cPath=21_27&products_id=143
:-)
ElChe
2011-10-27 16:00:04 UTC
Post by Lurk-1
Post by ElChe
hai una foto?
Lo tieni google sul computer?
http://www.peruge.eu/product_info.php?cPath=21_27&products_id=143
:-)
e uno zòccolo per testare vari tipi di integrati.?!?

2011-10-29 04:53:38 UTC
Post by ElChe
e uno zòccolo per testare vari tipi di integrati.?!?
Come posso sapere che se ne fa??