Rimozione del feedback - Che amo la gente di EBAY e il suo aiuto !
dgaffre
2008-02-18 19:22:52 UTC
Ciao,

in breve: Ho venduto un ogietto e spedito come pacco ordinario.
L'acquirente è arrabiato
perchè non arriva (più di 10 giorni). Vuole rimborso e minaccia con la
polizia.
Gli ho spedito la lettera di vettura. - Tuttavia lui ha lasciato il
commento
"la disonestà e la furbizia sono il suo forte".
(Addio i miei 100% positivi.)

Volevo che Ebay rimouva il feedback (secondo me è pure cattivo e
offende)
ma Ebay risponde (testo generato automaticamente) che io devo
"controllare se il commento che
hai ricevuto viola le Regole sul feedback e può essere rimosso".
http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html

Lì scrivano "...lasciato commenti che ti riguardano e che
corrispondono ad uno o più dei criteri sotto elencati, contatta
l'Assistenza clienti ..."
Ok. Seguo il link - e al riguardo trovo solamente il link (da dove
sono venuto) per le informazioni.

Sapete come / dove c'è il modulo per domandare la rimozione?

Grazie!

Dieter
Darioz

Dieter