Controversia2
Wsx
2007-11-03 12:09:37 UTC

ho acquistato un oggetto su ebay.Ho chiesto
al venditore di spedire come pacco normale
all'indirizzo di una ditta.Quando un oggetto e spedito
ad una ditta ,azienda , l'ufficio postale invia una cartolina
per il ritiro in posta, anche se non e un pacco raccomandato
o pacco celere.L'oggetto non e stato recapitato , la cartolina
per il ritiro non e stata inviata.Altri oggetti acquistati su ebay
e spediti con questa metodo sono stati ritirati all'ufficio postale.

Come pensate possa finire questa controversia.

Grazie

2007-11-03 12:13:13 UTC
Post by Wsx
[...]
***Può essere che nella tua zona le Poste non recapitino più la posta
'ingombrante', tra cui i pacchi ordinari, e che mettano la cartolina, come
dici.

Se non ti è arrivata significa che:

1) il pacco è ancora per strada;

2) è andato perso, smarrito, rubato, danneggiato ecc;

3) il venditore ti ha 'ciullato' i soldini e non ha spedito.

Delle tre, l'una è valida !

Scegli quella che preferisci ...

Alberto
Wsx
2007-11-03 12:17:34 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
1) il pacco è ancora per strada;
sono già 3 4 mesi.
Post by Alberto Giaccaglia
2) è andato perso, smarrito, rubato, danneggiato ecc;
forse
Post by Alberto Giaccaglia
3) il venditore ti ha 'ciullato' i soldini e non ha spedito.
forse e questa.
Ciao
Wsx
2007-11-03 20:39:11 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
3) il venditore ti ha 'ciullato' i soldini e non ha spedito.
se ha fregato lo frego anch'io.