Che ne pensate?
Simone
2008-04-30 15:26:59 UTC
Ciao!
che ne pensate di questo?
http://search.ebay.it/_W0QQsassZmalfieri0677
Se fosse vero, sarebbe una grossa opportunità (sarebbe un taglio secco del
33% del costo della benzina, e di questi tempi....)
Però mi sa tanto di "sola".... pochi FB da utenti con punteggio basso,
eccessiva convenienza, mancanza di dettagli....boh.....
gli ho chiesto se accetta paypal, ma non mi ancora risposto. Voi che ne
pensate?
Saluti
poldo
2008-04-30 14:31:47 UTC
Gli utenti con ha fatto transazioni sono stati creati tutti lo stesso giorno
tranne uno.....
Non mi fiderei molto
tenimolo d'occhio

Roberto
Saluti
poldo
2008-04-30 14:34:17 UTC
Sono perfino rincoglionito..... ma come cavolo scrivo......
Comunque SPEDISCE GRATISSSS.......
E chi ti regala nulla a sto mondo...

Roberto
Roberto
Sparrow®
2008-04-30 16:06:17 UTC
Non e' che il "quoting" sia molto meglio.
poldo
2008-04-30 18:55:59 UTC
Post by Sparrow®
Post by poldo
Sono perfino rincoglionito..... ma come cavolo scrivo......
Non e' che il "quoting" sia molto meglio.
Hai ragione ..........
Sorry

Roberto
THE SUN
2008-04-30 20:17:08 UTC
Post by poldo
Gli utenti con ha fatto transazioni sono stati creati tutti lo stesso
giorno tranne uno.....
c'è di peggio: i feedback sono stati lasciati tutti pochi minuti dopo la
chiusura della transazione. fulminee le poste!
Post by poldo
Non mi fiderei molto
tenimolo d'occhio
non ce n'è bisogno. come truffatore è decisamente scarso.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
robb
2008-04-30 20:59:50 UTC
Post by poldo
Non mi fiderei molto
tenimolo d'occhio
non ce n'è bisogno. come truffatore è decisamente scarso.
--
io gli ho proposto di comprarli tutti in blocco,ma prima gli ho chiesto di
inviarmi una foto con tutti i blocchetti.