eBay Calssico e Annunci
Marisa >>
2010-10-21 17:34:06 UTC
Non ho ben capito una cosa, probabilmente cercando meglio su eBay e/o
su Google troverei la risposta però faccio ugualmente la domanda: sto
cercando dei libri su eBay. Se faccio la ricerca con eBay Annunci
trovo ciò che cerco a prezzi interessanti, però nell' inserzione non
c'è modo di poter procedere con l' acquisto. C'è solo una breve
descrizione. Cercando invece con eBay Classico trovo roba che mi
interessa anche se le inserzioni che trovo nella sezione "Annunci" non
ci sono, ma posso comprare. Deduco quindi che le inserzioni che trovo
in eBay Annunci non siano in linea di massima acquistabili on-line ma
debba andare al negozio "fisico" che li vende. Giusto?
Grazie.
Simone
2010-10-22 16:45:38 UTC
Post by Marisa >>
[...]
In pratica "Annunci" è come il giornale portaportese o secondamano, quindi
una semplice inserzione