Bloccare acquirenti con feedback 0
Gesta giungi pepe
2009-04-16 15:44:30 UTC
Ho questo problema molto antipatico, che è uno strascico di una
questione off line: in pratica qualsiasi oggetto che metta in vendita (a
volte è capitato anche con rilanci a 10 cifre su oggetti che seguivo
come acquirente), mi compare un utente con nickname inventato/numerico e
si produce in un compro subito o mette cifre francamente improbabili
(dai 1000 euro in su), per poi sparire.

Ogni sacrosanto giorno è una seccatura segnalare ad ebay, recuperare le
spese d'inserzione e via dicendo.

C'è un modo per bloccare questi problemi sul nascere?
--
"Io voglio passare ad un livello successivo,
voglio dare vita a ciò che scrivo." - Caparezza
Ludwig
2009-04-16 16:37:43 UTC
no, non è possibile bloccare acquirenti con feedback 0
Ghibo
2009-04-16 16:53:29 UTC
qualsiasi oggetto che metta in vendita mi compare un utente con nickname
inventato/numerico
Ogni sacrosanto giorno è una seccatura segnalare ad ebay, recuperare le
spese d'inserzione e via dicendo.
C'è un modo per bloccare questi problemi sul nascere?
No come ti hanno già risposto, ma segnalalo con un messaggio ad Ebay dicendo
che ti vedi costretto a smettere di fare inserzioni.
Se ci perdono anche solo pochi centesimi sulle vendite sarai degnato forse
di ottima attenzione.

Curiosità: che tipo di oggetti vendi per avere rilanci alti ed attirare
questi fe... cog.... tipi qui?
Ghibo
Gesta giungi pepe
2009-04-16 17:23:18 UTC
Se ci perdono anche solo pochi centesimi sulle vendite sarai degnato forse
di ottima attenzione.
Più che provarci non posso fare.
Post by Ghibo
Curiosità: che tipo di oggetti vendi per avere rilanci alti ed attirare
questi fe... cog.... tipi qui?
Surplus informatico, pda e retrocomputing, ma i rilanci stupidi li ho
avuti anche quando ho venduto i cerchi in acciaio della macchina :D
Dex
2009-04-16 20:36:35 UTC
Ma cliccando sull'opzione di annullo dell'offerta cosa succede? (io non ho
mai provato, ma ho visto che c'è)

Dex
Ghibo
2009-04-17 06:54:18 UTC
"Gesta giungi pepe " <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Post by Gesta giungi pepe
Surplus informatico, pda e retrocomputing, ma i rilanci stupidi li ho
avuti anche quando ho venduto i cerchi in acciaio della macchina :D
Quindi nulla nelle categorie "pericolose" che attirano certa gente, direi.
Spero tu non abbia trovato uno che per qualche motivo vuole farti
dispetti/vendicarsi di qualcosa.
Ghibo
Gesta giungi pepe
2009-04-17 07:43:47 UTC
uno che per qualche motivo vuole farti
dispetti/vendicarsi di qualcosa.
Purtroppo è così...
Ghibo
2009-04-17 11:12:56 UTC
Post by Gesta giungi pepe
Post by Ghibo
uno che per qualche motivo vuole farti
dispetti/vendicarsi di qualcosa.
Purtroppo è così...
E allora scrivi all'assistenza dettagliando come e quando sono avvenute le
offerte improbabili, su quali oggetti e magari se con nick nati tutti poco
tempo prima.
Loro possono individuare se provengono ad es. dagli stessi indirizzi IP.
Ghibo
Gesta giungi pepe
2009-04-17 11:47:59 UTC
Loro possono individuare se provengono ad es. dagli stessi indirizzi IP.
Ghibo
Ghibo, già fatto: risposta "di default" e poi nulla di nuovo.