Come si fa vedere che tipo di account ho in Paypal?
mercuryale
2005-01-09 07:30:35 UTC
Come si fa vedere che tipo di account ho in Paypal?
ngnr Frank
2005-01-09 11:32:51 UTC
Post by mercuryale
Come si fa vedere che tipo di account ho in Paypal?
Ciao, se entri nel tuo account di PayPal in Overview probablmente troverai
il link "Upgrade Account": serve per passare all'Account Premium e quindi
hai un account normale.

Piuttosto qualcuno se dirmi se con l'account normale posso ricevere
pagamenti (e che tipo di pagamenti)?
Posso (avendo un account normale) essere pagato da un altro cliente PayPal?
Iko
2005-01-09 14:04:19 UTC
Post by ngnr Frank
Piuttosto qualcuno se dirmi se con l'account normale posso ricevere
pagamenti (e che tipo di pagamenti)?
Posso (avendo un account normale) essere pagato da un altro cliente PayPal?
Si, puoi ricevere pagamenti da altri utenti paypal, ma devono avere i soldi
già sul conto, non possono usare la carta di credito.

Ciao

Iko
MarcuZZo
iko ma sei di cosenza per caso?
ngnr Frank
Grazie per la risposta!
Melba
2005-01-09 15:30:54 UTC
Post by ngnr Frank
Post by mercuryale
Come si fa vedere che tipo di account ho in Paypal?
è scritto nella prima pagina sopra al balance
Post by ngnr Frank
Piuttosto qualcuno se dirmi se con l'account normale posso ricevere
pagamenti (e che tipo di pagamenti)?
Posso (avendo un account normale) essere pagato da un altro cliente PayPal?
si puoi ricevere pagamenti da altri utenti paypal ma solo da fondi presenti
sul loro balance, non da carte di credito.

Barbara
mercuryale
2005-01-09 16:03:42 UTC
Mi sa che devo andare dall'oculista...
ngnr Frank
2005-01-10 14:25:33 UTC
Grazie!
rendafra
2005-01-20 22:26:21 UTC
Post by Melba
si puoi ricevere pagamenti da altri utenti paypal ma solo da fondi presenti
sul loro balance, non da carte di credito.
detta così significa che devi avere dei soldi nel conto paypal per poter
pagare, ma non è così!!!
in pratica io ho aperto il conto paypal personal, ho inserito il numero
della mia carta postepay ed ho SUBITO effettuato un pagamento.
paypal ha prelevato i soldi dalla mia postepay ed ha pagato l'oggetto che io
ho comprato su ebay.
mi dite, per cortesia, se questo non può essere definito "pagare con carta
di credito"??
io sul conto paypal avevo ZERO, continuo ad avere ZERO, ma ho effettuato un
pagamento.
perchè continuate a dire che bisogna avere soldi sul conto paypal per poter
effettuare un pagamento?
se fosse così sarebbe un bel problema in quanto non potendosi versare soldi
sul conto paypal bisogna che qualcun'altro ti faccia un pagamento.
e se uno volesse usare il conto paypal personal solo per comprare??
spero d'aver esposto il mio pensiero chiaramente, è tardi e sono stanco.

ciao a tutti, rendafra
Mark Lije Baley
2005-01-21 11:35:32 UTC
Mentre cercavo di far funzionare XP,rendafra cercava di farmi credere
Post by rendafra
detta così significa che devi avere dei soldi nel conto paypal per
poter pagare, ma non è così!!!
se l'altro non accetta pagamenti con carte di credito (perche' utente base)
devi averli nel conto ...
--
Mark Lije Baley --- www.outofrules.too.it
TFC #039 - BAT #014 - FNS #014 - ZZZZ #024
I.E.M.S. #045 ---- Kus Kus Clan #01 )))))))
Melba
2005-01-23 11:22:39 UTC
"rendafra" ha scritto nel messaggio
Post by rendafra
detta così significa che devi avere dei soldi nel conto paypal per poter
pagare, ma non è così!!!
ho detto da fondi presenti sul *loro* balance non sul tuo
Post by rendafra
perchè continuate a dire che bisogna avere soldi sul conto paypal per poter
effettuare un pagamento?
perchè non leggi meglio quello che ho scritto prima di fare la scenata?
la domanda era se puoi *ricevere* pagamenti con un conto personal non se
puoi effettuarli. La risposta è che puoi *riceverli* ma non da carte di
credito.
Post by rendafra
spero d'aver esposto il mio pensiero chiaramente, è tardi e sono stanco.
la prossima volta intervieni a mente lucida.

Barbara

Melba
2005-01-09 15:30:55 UTC
"mercuryale" ha scritto nel messaggio
Post by mercuryale
Come si fa vedere che tipo di account ho in Paypal?
il mio messaggio si è perso...riscrivo
leggi sopra al balance, la primissima riga in grassetto

Barbara