Un filo OT...come si tracciano i pacchi dalla Grecia?
AlessioZucca
2012-02-29 14:08:54 UTC
Il venditore dopo aver pagato mi ha scritto solo questo in risposta alle mie
domenda sulla spedizione tipo corriere numero di track:

re157340494gr gracia
--
Ilo mondo è stato messo in ginocchio dalle banche, noi ci siamo regalati un
governo di bancari
http://stopbanche.com/
RaoulDuke
2012-03-01 11:17:12 UTC
Post by AlessioZucca
Il venditore dopo aver pagato mi ha scritto solo questo in risposta alle
re157340494gr gracia
dovrebbe essere una raccomandata. tracciala dal sito delle poste
italiane inserendo il codice che ti ha fornito (se non dovesse apparire,
aspetta domani)
http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata
AlessioZucca
2012-03-06 08:28:21 UTC
Post by AlessioZucca
[...]
Emhh si, dal sito PT lo sapevo :) ma il problema è che li prima che venga
registrato è probabile che mi sia consegnato o che sia perso, dall'olanda
l'ultima volta è apparso regisrato dopo 1 mese e io avevo gia l'oggetto da
tempo in casa :)
Ma un sito delle poste greche?

Il venditore è di quelli schematici comunicazione 0 risponde solo indicando
a ripetizione il codie e ha solo 2 FB negativi su svariate migliaia....ma
ambedue questi FB sono in tema: passato troppo tempo arrivato niente paypall
scaduto....presumo i tempi per richiedere il risarcimento a paypall :(
Ghibo
2012-03-09 09:19:34 UTC
Post by AlessioZucca
Ma un sito delle poste greche?