Rispedire oggetto al venditore prima o dopo contoversia???
j***@gmail.com
2008-06-15 21:02:27 UTC
Ciao a tutti!!!
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo la restituzione di un oggetto
difettoso che vorrei rispedire al venditore per avere un rimborso...
Il venditore mi ha risposto con un'e-mail e mi ha detto che è disposto
a rimborsarmi ma prima devo rispedire l'oggetto...
Vorrei chiedervi come devo procedere per tutelarmi ed essere sicuro
che una volta ricevuto l'oggetto esegua il rimborso...
E' consigliabile rispedire un oggetto senza aver prima aperto una
controversia???
Cosi facendo in seguito potrò tutelarmi tramite paypal o ebay???
Grazie!!!
Technoboyz
2008-06-15 22:33:57 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:9867c29e-cdd5-46b8-a4df-***@34g2000hsh.googlegroups.com...
[...]

La controversia su ebay non serve a nulla.
Rispedisci l'oggetto con tracciatura, se non ottieni il rimborso compreso il
costo della tua spedizione apri la controversia su paypal,
poi se non ottieni ancora nulla, convertila in reclamo.
j***@gmail.com
2008-06-16 18:51:35 UTC
Grazie mille della risposta!!!
Secondo le regole di ebay quindi in caso di rimborso il venditore deve
anche rimborsare le spese per la restituzione???
Grazie!!!
LAB
2008-06-16 21:32:09 UTC
Post by j***@gmail.com
Secondo le regole di ebay quindi in caso di rimborso il venditore deve
anche rimborsare le spese per la restituzione???
Tu hai diritto, per legge, ad avere un oggetto funzionante al prezzo
stabilito...