paypal
Daniela
2007-11-15 09:30:51 UTC
qualcuno sa come funziona? E' sicuro?
Un venditore vuole pagamenti solo tramite paypal e mi dovrei registrare...
°°°MIKY°°°
2007-11-15 16:38:13 UTC
Per chi compra paypal è la cosa migliore!!!
yattam
2007-11-15 17:12:01 UTC
Post by °°°MIKY°°°
Per chi compra paypal è la cosa migliore!!!
bè non esagerimo
basta aprire il forum di ebay per scoprire le innumervili inculate fatte con
paypal di gente che ha solo perso soldi.
purtroppo se il venditore svuota il proprio account prima del reclamo la
tanto pubblicizzata protezione frodi non serve a una fava dato che non ti
ridanno un euro (se vai a leggere è scritto chiaro e tondo)
e se invece sul conto del truffatore sono riusciti a bloccare qualcosa in
tempo ma di truffati ce n'è tanti bè dividono fra tutti ti ridanno le
briciole...

e la fregatura può avvenire anche dal lato venditore che spedisce l'oggetto
ma poi gli tolgono i soldi (chargeback oppure contestazione risolte alla
carlona solo con banali tracciature)

piuttosoto si può dire che rispetto ad altri metodi offre qualcosa di +, ma
alla fine se uno ti vuole truffare lo può fare in tutti i modi : bonifico,
paypal, wu, postepay, ritiro a mano ...........
è il profilo che conta + di tutto